Edo Tavassi: vittima di un buffo scherzo

Un regalo di compleanno molto divertente per Edo: una provocante Rossetti lo aspetta nel suo Van

A poche ore dal suo compleanno, i Vipponi decidono di fare un bel regalo al VIP Edo Tavassi organizzandogli un divertentissimo e inaspettato scherzo.

Oriana, con la complicità e la partecipazione di Patrizia, decidono di illudere il bel romano facendogli credere di dover passare una notte molto intima con la bella venezuelana. La VIP, carica di iniziativa, sceglie una lingerie molto sexy e con l'intesa dei perfidi Giaele e Alberto fa indossare il completo a Patrizia in attesa che arrivi nel Van Edo.

Mentre Patrizia si prepara, Giaele e Oriana scaldano il bel romano ballando e seducendolo in modo molto provocatorio, "Oriana vuole farti una sorpresa" dice l'imprenditrice al suo nuovo compagno che lo benda e lo porta in cortiletto nel Van dove una provocante Rossetti è pronta ad aspettarlo.

Edo è carico al massimo, entra nel Van, si sdraia avvicinandosi alla VIP e le accarezza delicatamente il viso, “È un addio al celibato?” Chiede in modo ironico il bel romano. Il VIP però è molto titubante, crede che ci sia qualcosa che non vada e dopo pochi minuti capisce bene che nel Van ad aspettarlo non c'era Oriana ma la sua compagna Patrizia “Ci ho messo un'ora a vestirmi, adesso possiamo divertirci” dice ridendo la conduttrice.

Edo è un po' imbarazzato e i due tra abbracci e grosse risate escono dal Van, “Breve ma intenso” dice il festeggiato accolto dall'applauso dei suoi compagni di avventura.

Uno scherzo molto divertente ma non riuscito, forse Edo credeva davvero di trovare la bella venezuelana ad aspettarlo. Cosa avrà tradito Patrizia?