Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi: “Se sei fatta così, a me non piaci”

I due VIP decidono di confrontarsi, ma non riescono ad arrivare ad un chiarimento

Lo sconforto di Edoardo non è passato inosservato da Daniele che, subito dopo cena, ha deciso di raggiungerlo in piscina per tirargli su il morale.

L'imprenditore prova a far capire al suo compagno che non è giusto starsene isolati evitando il problema; al contrario, invece, dovrebbe provare ad affrontare qualsiasi situazione senza paura: “Devi cercare di reagire con forza e carattere”.

Visto quanto accaduto con Antonella, inoltre, il VIP esprime la sua opinione e dice che – nonostante le differenze caratteriali - se c'è del reale interesse, sicuramente i due avranno modo di chiarirsi e di trovare un punto d'incontro: “Se due persone si vogliono, in qualche modo si trovano”.

Ad interrompere la conversazione dei due è proprio l'arrivo di Antonella.

Daniele prova a far riflettere entrambi e invita i due concorrenti ad essere più tolleranti e a rispettare maggiormente i sentimenti degli altri.

La modella non può fare a meno di pensare a quanto accaduto nel corso della puntata e precisa che a non andarle bene è stato il fatto di essere passata per una persona insensibile.

A questo punto l'imprenditore invita Antonella a mettersi nei panni di Edoardo per farle capire la delusione provata. “Si vedeva, lui era tanto arrabbiato” esclama e spiega che, a suo parere, non può pensare che il VIP non abbia un reale interesse nei suoi confronti in quanto, pur non avendo fatto delle scenate plateali, ha mostrato di tenerci tanto alla loro frequentazione.

“Io capisco la sua situazione” esclama l'ex schermitrice provando ad immedesimarsi, ma spiega che avrebbe voluto ricevere da Edoardo maggiori rassicurazioni e non solo silenzi. “Ha un carattere completamente diverso dal mio” conclude.

Dopo momenti di silenzio, a prendere la parola è il conduttore il quale, ancora una volta, sottolinea nuovamente la sua delusione: “Se tu sei quella del video di ieri, è meglio se stiamo lontani” dice rivolgendosi ad Antonella. A proposito di quanto accaduto ieri, inoltre, il VIP spiega che si sarebbe aspettato delle scuse da parte sua, ma così non è stato. “Il problema è che sei convita di essere dalla parte della ragione. È questo il vero problema”.

Non d'accordo con lui, l'ex schermitrice prova a giustificarsi e sminuisce quanto visto all'interno della clip, ovvero il suo avvicinamento ad Antonino.

Edoardo, ancora una volta, dice di non aver apprezzato il suo atteggiamento e conclude: “Se sei fatta così, a me non piaci” e aggiunge Per me non sei un gioco”.

“Sono interessata a te” ribatte l'ex schermitrice ma ammette che, nonostante ciò, non vorrebbe soffrire ed è per questo che ad oggi ha bisogno di tempo per capire qual è la strada giusta da prendere.

Le divergenze caratteriali a quanto pare sono alla base delle loro numerose incomprensioni e, almeno per il momento, le loro discussioni non sembrano portare ad una conclusione.