Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis: un triangolo inaspettato

Tra Edoardo e Antonella sta nascendo un amore, ma questo pare turbare Alberto, interessato al giovane VIP

Fin dal suo ingresso, Edoardo ha dato attenzioni indifferentemente a uomini e donne della Casa. Il suo cuore, però, sembra al momento rapito dalla bella Antonella, che inizialmente aveva mostrato delle remore.

Non mi fido tanto di lui perché ha fatto un po' il piacione con tutte” aveva detto la ragazza in un Confessionale. “Io da sola mi sento più forte” ha affermato in passato Antonella, sebbene negli ultimi tempi abbia più volte ceduto al corteggiamento del bel conduttore.

Tra Antonella ed Edoardo è chiaro stia sbocciando un amore, ma l'idilliaca storia potrebbe presto trasformarsi in un triangolo. Lui, lei, l'altro: un classico schema dalle mille declinazioni che non può mancare neanche in questa edizione di Grande Fratello VIP.

Il terzo incomodo pare essere Alberto che, prima mostrandosi geloso e dopo dichiarandolo apertamente, prova un sentimento verso Edoardo. Edoardo non pare ricambiare, seppur è innegabile che sia un ragazzo molto espansivo e dai modi fraintendibili. I due si sono anche scambiati un bacio sulla guancia che agli occhi degli spettatori è apparso molto intimo.

Antonella la vedo restia” dice Alberto in Confessionale, gettando delle ombre sul rapporto che i due ragazzi stanno costruendo.

Dopo aver visto una clip, Alfonso chiede ai concorrenti di esprimere la loro idea sulla coppia che sta nascendo. “Antonella sta giocando con Edoardo!” esclama Amaurys. Per lui l'influencer sta solamente scherzando, la conosce fin troppo bene. Antonella non sapeva che Amaurys pensasse questo e rimane piuttosto sbigottita dalla considerazione inaspettata del campione.

Riguardo ad Edoardo, invece, non si sbilancia: è una persona interessante ma le pare azzardato parlare di amore, né ha intenzione di baciarlo. Almeno per il momento.
Anche Edoardo parla di Antonella: di lei ama il fatto che sia vera.

Alfonso provoca Alberto, sembra proprio non ci sia spazio per lui in questa storia. Il VIP risponde serio, porta rispetto per le storie d'amore che nascono e non vuole intromettersi. Edoardo, che non credeva che i suoi comportamenti amichevoli generassero sofferenza in Alberto, prende le distanze: “Io scherzo se la persona è disposta a scherzare” dice. Ma alla luce dei nuovi fatti, il suo atteggiamento cambierà per non arrecare dispiacere all'amico. “Soffrire non è la parola giusta” precisa Alberto, che minimizza la sua amarezza ma non nega l'interesse.

Dallo studio Sonia mette in dubbio il corteggiamento di Edoardo: ha notato l'avvicinamento del ragazzo solo a seguito della votazione che ha visto Antonella come la preferita. Edoardo si difende: è sempre stato dalla parte dell'influencer, anche quando tutti gli altri concorrenti le andavano contro.