Edoardo Donnamaria: “Antonella, io ho la mia idea e tu hai la tua”

I due VIP riflettono sul rapporto tra Nikita, George e Onestini ed esprimono il loro punto di vista a riguardo, trovandosi in disaccordo

In attesa del consueto aperitivo, Antonella e Edoardo si ritrovano nel cortiletto per scambiare due chiacchiere e finiscono ben presto a commentare alcune situazioni presenti all'interno della Casa.

L'ex schermitrice spiega al suo fidanzato che, da quando Nikita si è avvicinata a lei, George ha deciso di prendere le distanze dalla modella e ha scelto di schierarsi persino dalla parte di Onestini.

“Magari non piacete a George” esclama Edoardo, provando a giustificare il comportamento del loro coinquilino.

Se da un lato Antonella continua ad essere un po' perplessa per il netto distacco tra Nikita e George, dall'altra il VIP prova a farla ragionare. “Anche io mi sono schierata dalla parte di Onestini” afferma infatti Edoardo e, non avendo apprezzato il comportamento che Nikita ha assunto nei confronti dell'influencer, non può fare a meno di criticarla. “Lei aveva un'amicizia particolare con lui, ma dire che Onestini l'ha illusa no” esclama, prendendo le difese del suo compagno. 

Non d'accordo con il pensiero del suo fidanzato, l'ex schermitrice disprezza l'atteggiamento provocatorio di Onestini e - dispiaciuta per la sua amica - ribatte: “Quello di Onestini non è un atteggiamento giusto”.

“Io ho la mia idea e tu hai la tua” conclude Edoardo.

Una cosa è certa: la questione Onestini - Nikita mette in disaccordo i #Donnalisi.