Edoardo Donnamaria: "Antonella, parli sempre degli altri, parla di noi!"

Il radio speaker e la schermitrice hanno un nuovo confronto che conferma la loro decisione: la storia è finita

Edoardo e Antonella si ritrovano al tavolo da pranzo per un ulteriore confronto sulla loro storia d'amore. Seduti uno di fronte all'altra, i due concorrenti non sono mai stati così distanti.

Antonella è rammaricata di aver ascoltato parole tanto offensive da quello che reputava il suo ragazzo, vederlo scherzare e giocare con alcune delle donne con cui ha litigato maggiormente, assistere al suo cambiamento, atteggiamenti che le hanno fatto sorgere tanti dubbi, sottolinea la VIP.

Dal suo canto, Edoardo, invece, si dice stufo di assistere a un copione che si ripete: vedere la sua ragazza che litiga con chiunque, non poter parlare con alcune persone nel gioco, assistere alla difesa di Antonino da parte di Antonella, anche quando discute con lui.

L'uno e l'altra continuano con le accuse, evidenziando mancanze ed errori: “Il mio uomo non può essere così” afferma la schermitrice, a cui il radio speaker risponde: “Nemmeno la mia donna può essere così, per questo non possiamo stare insieme”.

Antonella poi ritorna a parlare degli atteggiamenti dei concorrenti che frequenta Edoardo, secondo la VIP sono persone false, superficiali e che non hanno dato buoni consigli al radio speaker.

Il concorrente, però, vorrebbe che Antonella si focalizzasse su altro: “Parli sempre degli altri. Parla di noi. Inizia ad ammettere cosa hai sbagliato”.

Non c'è tregua che tenga, Antonella non ha digerito il rapporto e la malizia fra Edoardo e Oriana, mentre il radio speaker non può passare oltre gli atteggiamenti provocatori e litigiosi della sua ormai ex ragazza.

La discussione non sembra evolvere ed entrambi confermano di non voler tornare insieme, la loro storia è dunque finita.