Edoardo Donnamaria: "Antonella, tu non sei innamorata di me"

I problemi di fiducia tra Edoardo e Antonella scatenano una nuova e accesa lite notturna

Proprio quando tutto iniziava a filare liscio tra Antonella ed Edoardo, nel cuore della notte tra i due scoppia una nuova lite.

Mentre sono a letto, qualcosa tra loro innesca una discussione. Il loro dialogo non è molto chiaro ma ciò che si intuisce è che tra i due ci siano ancora molti problemi di fiducia: “Io ad oggi non mi fido di te” sussurra Antonella di fronte ad un Edoardo incredulo che, infastidito dal discorso della sua fidanzata, si alza e va a dormire insieme a Luca Onestini.

Antonella irrequieta si alza per andare a cercare Edoardo e i due cominciano inevitabilmente a discutere. Il problema dell'ex schermitrice sembra essere ancora una volta il passato di Edoardo con Micol. Le sue preoccupazioni l'hanno spinta a rifiutare la buonanotte del romano che, stufo degli sbalzi d'umore della sua fidanzata, sbotta: “Io non sono un giocattolo”.

Ad infastidire Edoardo, invece, è stato il comportamento di Antonella che dopo averlo rifiutato e aver palesato i suoi dubbi si è messa a dormire imperturbata, come se non le importasse nulla del loro rapporto. “Dopo quattro mesi che stiamo insieme e ho sopportato di tutto mi dici che non ti fidi di me” continua Edoardo, mentre Antonella lo rimprovera di agitarsi troppo e senza motivo.

“Io non mi fido di te perché tu con me sei possessivo mentre io a te ho fatto sempre fare quello che ti pareva, anche quando i tuoi amici mi attaccavano. Da te non mi sento difesa e amata, il rapporto è squilibrato” spiega Antonella, mettendo finalmente in chiaro le ragioni del suo risentimento mentre Edoardo è incredulo del fatto che stia tirando fuori una questione che sembrava risolta da tempo.

Mentre i toni si agitano, Antonella accusa Edoardo di essere cattivo, di non comprenderla e di non saperle stare accanto nei momenti di fragilità: “Te ne sei andato, mi hai lasciato da sola”.

Dopo un lungo dibattere, Edoardo conclude: “Io ho fatto di tutto per te e chi ci segue dal primo giorno lo sa. Io non ti ho mai fatto stare male di proposito perché io sono innamorato di te e quando una persona è innamorata non vuole far stare male l'altro ed è una cosa che tu fai sempre, perché tu non sei innamorata di me. Accettalo, di' la verità!”.

“Stai dicendo delle assurdità, spero di disinnamorarmi presto di te” ribatte Antonella prima di alzarsi e andare via indignata dalle accuse di Edoardo.

Ancora una volta il rapporto tra i #Donnalisi sembra essere in crisi: i due riusciranno a risolvere come sempre le loro incomprensioni?