Edoardo Donnamaria: "Antonino, ci sono modi e modi di trattare le donne"

Edoardo difende Oriana e rimprovera Antonino per il suo comportamento con le donne della Casa

Dopo l'accesissima lite scoppiata in Cortiletto tutti, da una parte e dall'altra della Casa, non fanno altro che commentare l'accaduto continuando ad esprimere le loro opinioni.

Daniele Dal Moro continua a tenere banco contro Oriana Marzoli parlandone con Edoardo Donnamaria che, invece, prova a difenderla. “Oriana non è l'unica persona che mette il gioco davanti alle persone” dice il giovane conduttore romano, infastidendo Antonella: “La stai giustificando?” chiede, prima di andare via indignata dalla risposta ricevuta da Edoardo.

Il VIP ritiene che si possa anche parlar male delle persone, ma molto dipende dai motivi per cui lo si fa. La sua opinione lo porta a confrontarsi con Antonino e le vecchie ruggini tra loro riemergono, causando un nuovo e animato scontro. “Capita qua dentro e capita anche fuori di usare brutte parole” dice Edoardo e Antonino, riferendosi alle critiche ricevute da Onestini, commenta: “Anche fuori tutti si frequentano con le donne solo che io passo per marpione”.

“Ci sono modi e modi di comportarsi con le donne” ribatte Donnamaria, spiegando di avere un'idea molto chiara del comportamento di Antonino. Per Edoardo l'hair-stylist ha sbagliato tutto con Oriana e – ammonito più volte – avrebbe potuto evitare molte delle situazioni in cui è rimasto coinvolto.

Il VIP riepiloga tutte le vicende di Antonino con Ginevra, Giaele e Oriana accusandolo di aver cavalcato l'onda della visibilità e di iniziato una relazione con Oriana pur avendo ancora dei conti in sospeso con Ginevra per poi mettere la venezuelana da parte in seguito al ritorno della Lamborghini in Casa.

“Per me ti sei comportato male con una donna” conclude Edoardo dopo il suo puntuale riassunto ma Antonino commenta: “Per me la tua opinione conta meno di zero”. Antonella, dopo aver assistito all'intera conversazione, si avvicina ad Antonino prendendo le sue parti: “Non ti agitare, non mi piace vedere due persone che ti attaccano”.

Le distanze tra Edoardo e Antonino sono ormai incolmabili e Antonella, nonostante le numerose richieste del suo fidanzato, si è di nuovo schierata in difesa di Antonino: quali saranno le conseguenze?