Edoardo Donnamaria: "Antonino ha colto la palla al balzo"

Il VIP è convinto che Antonino abbia approfittato del primo passo falso di Oriana per chiudere la loro storia

Continuano i turbamenti d'amore di Oriana che, dopo la rottura con Antonino Spinalbese, non riesce a darsi pace e cerca un confronto con i suoi coinquilini.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi provano a comprendere meglio la situazione, spiegando ad Oriana che è normale che Antonino ora si senta in imbarazzo a convivere con lei visto come sono andate le cose.

Per la prima volta, Edoardo dice la sua sul comportamento del VIP. Dopo aver saputo da Oriana che Antonino le avrebbe detto di voler costruire una storia seria dentro la Casa, il VIP sentenzia “Per me è incoerente”, riferendosi al comportamento che sin dall'inizio del suo percorso l'hair-stylist ha assunto con le sue coinquiline, Giaele compresa.

Oriana chiede ad Edoardo un parere sulla decisione di Antonino di chiudere la loro relazione a causa della loro incomprensione: “A me sembra un po' un pretesto” dice, convinto che il coinquilino stesse cercando a tutti i costi una scusa per tirarsi fuori dalla situazione. “La prossima volta che parli con una persona che ha una figlia chiedile qualcosa” continua Edoardo, consigliando alla venezuelana di mostrare maggiore interesse sulla vita delle persone a cui tiene.

Sebbene Oriana avrebbe potuto gestire meglio la situazione, Edoardo è comunque convinto che Antonino abbia approfittato dei primi problemi per liberarsi di lei: “Ha preso la palla al balzo!”.