Edoardo Donnamaria: "Arrabbiarsi di una cosa che già sai non ha senso"

In vista della diretta, i #Donnalisi si confrontano su come è più giusto reagire ai commenti che si ascoltano in puntata

In vista della puntata di questa sera, lunedì 6 febbraio, e alla luce dei numerosi alti e bassi di questi ultimi giorni, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi commentano ciò che potrebbe accadere nel corso della diretta e le possibili ripercussioni sul loro rapporto.

“La cosa brutta è che uno deve vedere scene che non vuole vedere” comincia Antonella, preoccupata di ascoltare commenti o confessionali che potrebbero indispettirla. Sebbene i #Donnalisi abbiano già chiarito le loro numerose discussioni, l'ex schermitrice teme di poter discutere nuovamente con Edoardo proprio per questo motivo: “In puntata si scoprono altre cose grazie alle telecamere”.

Secondo Edoardo, Antonella non avrebbe motivo di innervosirsi, “Molto spesso tu ti sei arrabbiata per una cosa che avevi già visto, arrabbiarti di una cosa che già sai non ha senso”. “Io non posso immaginare cosa dicono se parlano alle mie spalle” ribatte prontamente Antonella, convinta invece di avere tutte le ragioni per prendersela.

Quali saranno le reazioni dei VIP dopo la puntata di questa sera? I #Donnalisi dovranno affrontare una nuova crisi?