Edoardo Donnamaria: "Capisco Micol, la situazione è scomoda"

Edoardo e Antonella chiedono a Giaele i motivi del malumore di Micol e Edoardo prende le difese della coinquilina

Il malumore di Micol – che ieri sera si è sfogata ammettendo di sentirsi un po' presa di mira – non è passato inosservato a Edoardo e Antonella.

I due VIP, appena svegli, chiedono a Giaele le ragioni del suo nervosismo e la loro coinquilina spiega l'accaduto: una serie di battute e risposte piccate ricevute da parte di Oriana, Patrizia e Antonella avrebbero fatto rimanere male Micol che per questo si è lasciata andare allo sconforto.

“Io la capisco, la situazione è scomoda e fastidiosa” commenta Edoardo che – pur mostrandosi comprensivo – ci tiene a far notare che i motivi per cui Micol si è offesa non sono così gravi da giustificarne la reazione. Antonella invece, che fino ad ora credeva che Micol ce l'avesse solo con lei, commenta: “Mi sembrava stano che ce l'avesse solo con me”.

È a questo punto che Edoardo, prendendo le parti di Micol, invita Antonella a non accanirsi troppo con la coinquilina, seppellendo per un po' l'ascia di guerra: “È stressata”.
ù

Antonella si indispettisce per le parole di Edoardo che, anziché capire il suo punto di vista, si schiera in difesa di Micol. I due battibeccano per un po' fino a che Edoardo, smorzando i toni, la convince a lasciar perdere la questione.