Edoardo Donnamaria: “Comincia anche tu ad ammettere i tuoi errori"

La coppia, nonostante il clima sereno, ha ancora molte cose in sospeso da discutere, e il VIP, invita Antonella ad ammettere i propri errori

La giornata nella Casa più spiata d'Italia precede molto a rilento, e in sala da pranzo la coppia dei #Donnalisi torna a confrontarsi sul loro rapporto.

Tra i due Vipponi, le distanze che erano state prese dopo le vicende del Van, sembrano ridursi sempre di più, e le tensioni sembrano alleggerirsi. Tuttavia, tra Edoardo e Antonella sembrano esserci sempre molte questioni in sospeso.

Nello specifico, lo speaker non accetta il fatto che la schermitrice non faccia mai un mea culpa, e che pensi solo ad addossare e sottolineare le sue colpe, “Comincia anche tu ad ammettere i tuoi errori, anche io ammetto i miei” dice invitando la sua dolce metà a riflettere. “È più maturo ammettere i propri errori che dire tu ha sbagliato tutto” continua replicando le sue scuse.

“Ci sono delle cose che non ho superato e vorrei più comprensione” ribatte Antonella giustificando la presa di distanza nei suoi confronti.

I due si stuzzicano durante il loro confronto ed Edoardo, visibilmente preso dalla sua Antonella, tenta in tutti i modi di baciarla e farla sorridere.

La VIP, però, non sembra riuscire ancora a lasciarsi andare, si sente ancora molto delusa e ferita: riuscirà Edoardo e riconquistare la sua fiducia?