Edoardo Donnamaria contro Sonia Bruganelli: l'atteso confronto

Edoardo ha mosso delle pesanti critiche a Sonia, la quale, con calma e diplomazia, si difende dalle offese

Schietti, decisi e con una dialettica da grandi oratori: Sonia e Edoardo sono un uomo e una donna dal forte temperamento e capaci di non sfigurare davanti a nessuna discussione. La divergenza di vedute sulla storia che il giovane romano ha con Antonella li ha portati ad un duro scontro durante la puntata di lunedì 30 gennaio.

In seguito, durante uno sfogo con Antonella, Edoardo ha mosso delle pesanti critiche nei confronti dell'opinionista, la quale di certo non può rimanere in silenzio davanti a tali accuse.

A sorpresa, Alfonso chiama Edoardo in studio. Il ragazzo, di corsa, varca la Porta Rossa e raggiunge il conduttore, che solca il palco tra gli applausi calorosi del pubblico.

Insieme rivedono la clip che riassume ciò che il VIP ha detto contro la donna. Edoardo non la sopporta più, pensa che l'opinionista voglia andare controcorrente di proposito. In più, se oggi ricopre un ruolo di prestigio, è grazie al suo fortunato matrimonio.

Sonia commenta dicendo che non si è offesa, comprende il suo nervosismo. Tuttavia non trova giusto che il giovane romano sminuisca sempre le donne, subordinandole al proprio uomo. Il suo rapporto con l'altro sesso, a detta dell'opinoinista, non è limpido. “Hai una rabbia repressa nei confronti della donna di cui ti sei innamorato” dice Sonia, che ha notato quanto il ragazzo non sappia gestire la propria fidanzata.

Edoardo riconosce subito di aver sbagliato a tirare in ballo il marito di Sonia. Per il resto, ammette di aver esagerato e di avere ancora dei problemi irrisolti con Antonella, ma la ama e farà di tutto per stare con lei. 

Secondo Sonia, lui sta facendo un percorso fatto di alti e bassi, per questo alle volte lo premia e altre volte lo bastona. “Trova pure tu un punto fermo” risponde Edoardo, che non riesce a capire perché anche lei sia poco costante.  

L'ultima parola spetta ad Orietta, grande estimatrice di Edoardo: “Sappia che la sua vita sarà sempre un'altalena”.

Il ragazzo, fatte le dovute scuse, saluta il pubblico e torna nella Casa. La questione è risolta!