Edoardo Donnamaria: "Deve venire lei a dirmi scusa”

Continuano le tensioni tra i #Donnalisi e il VIP si sfoga con il suo compagno di avventura Andrea

La coppia più discussa della Casa di #GFVIP torna a vivere delle forti tensioni.

In Cortiletto, in compagnia del suo compagno Andrea, il bel romano sfoga il suo risentimento per gli atteggiamenti molto provocatori della sua dolce metà.

La causa principale dei loro forti malumori sembra essere l'amicizia che lo lega ad Oriana, inquilina della Casa con cui Antonella non riesce ad avere un bel legame, “Io ad Oriana voglio bene” aveva detto Edoardo scaturendo la furia da parte della VIP.

Lo speaker si mostra molto stanco e rammaricato dagli atteggiamenti della sua fidanzata, e vorrebbe che fosse più matura nelle sue reazioni e nel modo di fargli notare eventuali suoi fastidi, “Sono sempre io a fare un passo indietro, deve venire lei a dirmi scusa” dichiara apertamente con l'intento di voler mantenere le distanze fin quando la sua dolce metà non ammetta i suoi errori.

Andrea si dice dispiaciuto, e vorrebbe che i suoi compagni mettessero da parte la rabbia per tornare a sorridere nuovamente insieme.

Edoardo, da parte sua, ammette di sbagliare nei confronti della VIP quando alza i toni durante i loro confronti, ma rimane fermo sul suo pensiero e si aspetta che questa volta sia lei a fare un passo nei suoi confronti. Come si svilupperà questo momento di crisi tra la coppia più discussa di #GFVIP?