Edoardo Donnamaria: “Dovresti evitare di creare il conflitto”

Parlando di simpatie e antipatie, il VIP consiglia alla sua amata di non cedere alle provocazioni

Appartati in Cortiletto, i #Donnalisi fanno delle considerazioni sull'andamento della Casa.

“Io penso che sia normale avere delle antipatie” dice la schermitrice pensando al suo modo di relazionarsi con i suoi compagni di avventura. “A parte Antonino, io non ho nessuna antipatia in particolare” dice Edoardo rispondendo all'osservazione della sua dolce metà.

Parlando di sé, la VIP sostiene che non ci sono mezze misure, se una persona parla di lei alle spalle non c'è voglia di rimediare un rapporto, “È un capitolo chiuso" afferma certa.

Edoardo concorda, si può perdonare una volta ma quando poi i comportamenti si ripetono nel tempo, allora anche lui decide di chiudere i ponti. Tuttavia, il bel romano, fa notare alla sua compagna che quando ha delle tensioni con qualcuno il suo atteggiamento dovrebbe essere di superiorità, “Dovresti evitare di creare il conflitto” le consiglia per evitare di soffrire.

La schermitrice racconta di non essere una persona litigiosa, ma se ha un problema affronta subito in modo impulsivo il diretto interessato e da lì parte il litigio. Edoardo cerca di far ragionare Antonella e le raccomanda di cambiare atteggiamento, di essere meno impulsiva e di lasciarsi scivolare le cose.

La schermitrice ascolta attentamente la sua dolce metà, ma il suo forte temperamento spesso prende il sopravvento e la sua impulsività la fa da padrona. Riuscirà a seguire i consigli di Edoardo e a sorvolare dalle provocazioni dei suoi compagni?