Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis: un'amicizia messa in discussione da Antonella Fiordelisi

Antonella accusa Edoardo di avere degli atteggiamenti ambigui con il VIP Alberto che teme potrebbe fraintendere

Rilassati in cortiletto, Antonella e Edoardo parlano delle loro relazioni di amicizia in Casa e la giovane influencer accusa il conduttore romano di avere dei comportamenti ambigui con gli altri VIP, in particolare con Alberto: “Lo illudi, non ha senso che lo abbracci e gli dai baci” dice la giovane influencer.

Edoardo non condivide il pensiero di Antonella, non trova nulla di strano in degli abbracci e in dei baci dati in semplice amicizia. Antonella si oppone, per lei questo atteggiamento può essere pericoloso in quanto può dare false speranze ad Alberto che invece ha sempre dimostrato di provare dell'interesse. “Se una persona ha un debole per te non è normale che tu gli dai i baci” ribatte Antonella, “Ma io voglio bene ad Alberto” risponde stizzito Edoardo non notando nessuna malizia nei suoi gesti.

Per la giovane influencer Edoardo dovrebbe mantenere le distanze e ammette di dirlo per tutelare il suo compagno Alberto per paura che possa soffrici, che possa fraintendere l'affetto del bel conduttore e quindi preferirebbe che il VIP mantenesse le distanze “Lui non ti vede come un amico” conclude Antonella.

Tra Edoardo e Alberto c'è sempre stato un bellissimo rapporto di amicizia, amicizia messa in discussione da Antonella che ha paura che il VIP Alberto possa fraintendere. Accetterà i consigli di prendere le distanze o Edoardo continuerà ad avere il suo legame libero e spontaneo come sempre?