Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: amore e gelosia

Nonostante la coppia vada a gonfie vele tra i due non mancano piccoli momenti di gelosia

Continua la dolce storia d'amore tra i #DONNALISI. Nonostante gli alti e bassi e i pregiudizi negativi da parte di alcuni Vipponi, Antonella e Edoardo resistono e sono uniti più che mai.

Dopo la benedizione da parte di papà Stefano, Antonella non ha più dubbi: Edoardo è la persona giusta per lei: “Voglio stare sempre attaccato a te” aveva dichiarato l'influencer subito dopo la puntata al bel conduttore romano.

Edoardo ha sempre avuto le idee chiare, il suo sentimento nei confronti di Antonella è sempre stato chiaro e quando notava un distacco da parte sua capiva che dietro c'era una sofferenza legata a delle delusioni vissute in passato. Tuttavia, in ogni amore che si rispetti, non mancano i momenti di crisi e gelosia.

Negli ultimi giorni i VIP hanno ricevuto degli aerei dai loro fan e un aereo con un messaggio molto particolare ha scaturito dei malumori nella coppia. Il messaggio in questione era rivolto ad Antonella e Antonino e citava: "#ANTOANTO ❤ VIVETEVI ❤"

Scoppia subito la gelosia da parte di Edoardo che crea un po' di tensioni nella coppia. “Ma che vuol dire?” si ripete il conduttore pensando al messaggio dell'aereo “Vivetevi?” continua a domandarsi incredulo.

Antonino, stuzzicato da Alfonso in studio, ammette di avergli fatto piacere aver ricevuto un messaggio associandolo alla sua compagna Antonella perché tra loro c'è sempre stato un bel rapporto di amicizia, racconta al padrone di Casa.

Edoardo non riesce a nascondere la sua gelosia e Antonella si mostra compiaciuta ridendosela sotto i baffi. Tuttavia l'influencer non sa che in Casa sta per arrivare una nuova Vippona che smuoverà gli equilibri del gioco soprattutto tra lei e il suo Edoardo. Chi sarà?