Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese i nodi arrivano al pettine

Il radio speaker confessa ad Alberto le sue perplessità sull'hair stylist e questo causa un duro scontro

Tra incubi e sogni tetri, Edoardo confessa ad Alberto che da sveglio le sue preoccupazioni sono più vivide: "Devo preoccuparmi di Antonella che indossa la camicia di Antonino" afferma il VIP.

"Ma stai scherzando?" chiede Antonino, mentre Alberto cerca di capire di più chiedendo ad Antonella, la quale chiede di cambiare argomento.

Antonino, invece, afferma di andare in ferie e di non esprimere più il suo pensiero: "Ho dato la confidenza a Edoardo e può dire quello che vuole" afferma il VIP in maniera ironica scatenando una discussione con il radio speaker.

"È insicuro di sé e deve sfogarsi sulle persone che vogliono bene alla sua ragazza" scocca Antonino e da qui non c'è ritorno. I due VIP espongono le criticità fra loro. Antonino spiega che già una volta hanno discusso per tali motivazioni, ha voluto fare un passo indietro, ma questa volta non vuole transigere.

Edoardo, dal canto suo, spiega che alcuni pensieri esternati arrivano proprio dal ricongiungimento avvenuto fra i due. Il VIP spiega che se gli danno fastidio dei suoi commenti, non lo farà più. Ma Antonino continua affermando che chiunque può farlo, Edoardo no.

Antonella cerca di mediare, spiegando che il suo ragazzo ha una buona opinione di lui e lo stesso chiarisce di non avere problemi. Ma Antonino rincara la dose e Edoardo non ci sta, soprattutto sui commenti fatti dal VIP: "Hai usato le mie insicurezze non in maniera costruttiva".

Non sembra esserci trgua e forse le braci della vecchia lite si sono riaccese.