Edoardo Donnamaria e la difesa di Antonella Fiordelisi

Il VIP spiega ai suoi amici che le reazioni della sua ragazza sono spontanee, ma anche dovute a troppe batoste prese

Antonella ha mostrato una nuova forma di gelosia nei confronti di Edoardo, dopo aver visto il suo ragazzo baciare Alberto. La VIP è partita all'attacco, litigando col suo ragazzo, per poi ridimensionare tutto e chiedere scusa. Ma alcuni coinquilini non hanno apprezzato i modi della schermitrice.

Tavassi e Micol, in cortiletto, cercano di capire il punto di vista del loro amico e Tavassi, in particolare, si chiede se Antonella non stia portando avanti un personaggio per avere consensi. “Qui dentro puoi fare un personaggio quanto vuoi, poi, alla lunga, qui dentro non reggi più” afferma Edoardo.

La schermitrice lamentava che all'inizio della loro avventura insieme, il suo ragazzo rideva quando discuteva con le persone, ma col tempo le cose sono cambiate. “È vero, all'inizio lo faceva con una spensieratezza, una leggerezza, che era ingenua, mi faceva ridere” ammette il radio speaker.

“Dopo quattro mesi, dopo tante batoste che ha preso, non riesce più a farlo in quel modo” continua Edoardo cercando di far capire ai suoi amici che ormai Antonella sta male, risente della pesantezza del gioco, ma anche lui sembra essere allo stremo.

L'amore c'è, ma c'è anche tanta stanchezza. Occorre, per entrambi, capire quale se l'amore riesce a superare davvero ogni cosa.