Edoardo Donnamaria e la sua delusione nei confronti di Antonella Fiordelisi

Dopo la clip di ieri sera di una Antonella provocatrice nei confronti di Antonino, il bel conduttore prende le distanze

Poco prima di pranzo Edoardo, assieme ai suoi compagni di avventura, parla di Antonella e delle ragioni per cui abbia deciso di prenderne le distanze.

Per Giaele, Edoardo ha sbagliato a non prendere le difese quando la VIP è stata attaccata dallo studio da parte dell'opinionista Sonia ma Edoardo, pieno di rabbia, afferma che non ci pensava minimante a difenderla, anzi, pensava bene di volerle andare contro dopo aver visto la clip in cui Antonella aveva delle attenzioni particolari nei confronti di Antonino.

“Lei si aspetta che tu vada da lei” dice Daniele ma Edoardo nega nettamente l'idea. Per Giaele i sentimenti vanno difesi ma il bel conduttore a questo punto mette pure in discussione quello che è stato creato fino ad oggi. “Tu lo sai che ci tiene a te” afferma l'imprenditrice ma Edoardo non risponde.

Ad Edoardo rimbombano nella testa le parole di Sonia secondo cui il bel conduttore non avrebbe bisogno di Antonella per il suo Grande Fratello, parole che ripete e si ripete cercando di venirne a capo per capire se c'è ancora un qualcosa che lui non sappia sulle reali intenzioni di Antonella.

Edoardo si mostra molto deluso, quasi tradito dagli atteggiamenti provocatori visti durante la puntata da parte di Antonella nei confronti di Antonino. La sua posizione è irremovibile, non ha intenzione di fare un passo verso Antonella. È la fine di una relazione o solo un momento di crisi?