Edoardo Donnamaria e la sua idea di amore

Edoardo e Charlie parlano di amore e del loro rapporto con le donne

In questa domenica pomeriggio dedita al relax, Edoardo in giardino si apre con il suo compagno di avventura Charlie.

Edoardo racconta che da ragazzino non aveva problemi ad approcciarsi con le donne perché si sentiva consapevole della sua bellezza e anche della sua intelligenza, afferma ridendo.

“Quindi tu non hai dovuto faticare per conquistare una ragazza?” chiede Charlie.

In amore Edoardo dice che non bisogna mai accontentarsi: “Io ho conosciuto tante donne e so quello che non voglio, non voglio instabilità, non voglio la ricerca spassionata di attenzioni, non voglio la polemica per fare polemica."

“Quando vuoi una cosa il desiderio va oltre la razionalità, quando vivi un amore lo vivi in modo esclusivo ti butti, ti è mai capitato?” chiede Charlie.

Edoardo ammette che in una relazione quando iniziano le difficoltà pensa subito: “Non è la donna per me” e continua raccontando di essersi buttato in amore e di aver avuto delle relazioni in cui ha messo tutto se stesso.

Charlie percepisce un atteggiamento di freddezza da parte di Edoardo nei confronti delle donne della Casa e quest'ultimo conferma perchè ha captato che in Casa il suo atteggiamento da 'piacione' viene visto male, come se ci provasse un po' con tutte e questo pensiero lo infastidisce particolarmente.

Riuscirà Edoardo ad andare oltre il pregiudizio dei suoi compagni e lasciarsi andare di più con le donne della Casa?