Edoardo Donnamaria: “Io non la voglio una cosa così”

Il VIP si sfoga sul suo rapporto con Antonella e Milena si unisce al dolore del suo compagno esponendo il suo punto di vista

Mentre in Zona Beauty Antonella si sfoga con il suo compagno Attilio, in Cucina, in compagnia della nuova Vippona Milena, Edoardo continua a mostrare il suo disappunto nei confronti di Antonella.

Vedendo il VIP visibilmente provato, Milena cerca di confortarlo ed esprime il suo parere sulla coppia. “Lei è una provocatrice” afferma la showgirl pensando alla giovane schermitrice. “Quel lato da provocatrice mi piace” risponde subito Edoardo. Tuttavia, con la rabbia negli occhi, dichiara di non accettare quando la provocazione sfocia in esagerazione.

“Io non la voglio una cosa così” dice certo il VIP, “Io sto male” sentenzia con tono nervoso. Edoardo continua il suo sfogo, “Io le voglio dire basta” dice arrabbiato e intento quasi a voler chiudere il rapporto con Antonella. “Non si gioca così con le persone”.

Milena cerca di far ragionare il suo compagno, “Devi pensare a quello che vi fa stare bene” le consiglia la showgirl cercando di far recuperare il loro rapporto, “Così non potete andare avanti”.


Edoardo ascoltando i consigli di Milena si lascia in un commovente pianto, e la VIP, sentendo il suo dolore, gli si avvicina stringendolo in un forte e sentito abbraccio.