Edoardo Donnamaria: "Io per lei mi sono annullato"

Dopo il confronto con Antonella, il VIP cerca conforto dal suo compagno Onestini

In prossimità del Cortiletto, Edoardo si avvicina al suo compagno di avventura Onestini per confrontarsi su quella che sembra essere la fine del suo rapporto con Antonella.

“Adesso tu cosa vuoi fare?” chiede l'influencer cercando di capire le intenzioni del VIP. Edoardo si mostra incerto, non sa cosa rispondere, ma riflettendo su quanto successo lascia intendere che forse sia meglio stare separati, “Non c'è futuro” dice un po' addolorato.

“Io comunque ci sto male” dice ammettendo di aver dato il massimo nel loro rapporto, “Ha preso le valigie e se n'è andata nell'altra stanza”  condivide deluso.

“In teoria una fidanzata dovrebbe darti serenità” risponde Onestini vedendo il suo compagno visibilmente provato. “Devi fare qualcosa per te” gli dice consigliandogli di ritrovare la serenità perduta.

Lo speaker, mostrando il suo dolore, racconta che in questo momento parlerebbe volentieri con sua madre per avere una visione più lucida dei fatti, e per sentire il consiglio giusto da seguire che solo una mamma sa dare per farlo stare meglio.   

Edoardo, continuando il suo sfogo, e visti i risultati del loro rapporto, mette in dubbio il sentimento della schermitrice nei suoi confronti, “L'amore è un'altra cosa” condivide con la rabbia negli occhi, “Io per lei mi sono annullato” continua lasciando intendere di non aver vissuto con la massima leggerezza e tranquillità il suo percorso al Grande Fratello.

Onestini, notando il dolore del suo compagno, gli consiglia di riprendere in mano la situazione e di ritrovare quella felicità un po' perduta, “Hai bisogno di spensieratezza”.

Edoardo concorda con il suo compagno e, riflettendo sul suo turbolento rapporto e le motivazioni che li portano spesso a litigare, ammette che la migliore cosa sia stare lontano da Antonella, “Non posso essere innamorato di una persona così” conclude certo della sua scelta.

Il VIP è fermo sulla sua posizione e, per ritrovare la sua serenità, a suo avviso, è meglio chiudere la loro tanto discussa relazione. È la fine dei #Donnalisi?