Edoardo Donnamaria: “Io voglio una relazione in cui si sta insieme”

I #Donnalisi iniziano a riflettere sui loro progetti di coppia futuri e sulle difficoltà che potrebbero incontrare a causa della distanza

A poche settimane dalla fine di questa edizione di #GFVIP, i concorrenti iniziano a riflettere su come potrebbe essere la loro vita fuori dalla Casa.

Tra tutti, sono proprio i #Donnalisi a immaginare la loro quotidianità.

Edoardo dice che, a suo parere, non avrebbe alcun senso vivere una relazione a distanza in quanto non poterebbe a nulla di costruttivo. Proprio per questo motivo, infatti, si augura che – una volta fuori da qui – lui e Antonella possano trovare un punto d'incontro per avvicinarsi e viversi quotidianamente, nonostante i loro impegni lavorativi. “Non si può stare lontani” esclama rivolgendosi ad Antonella e aggiunge “Io voglio una relazione dove si sta insieme”.

Non del tutto d'accordo con il discorso fatto dal suo fidanzato, l'ex schermitrice dice che a suo parere non dovrebbero di certo essere gli impegni lavorativi e la distanza a ostacolare una storia d'amore: “Se uno è innamorato è innamorato”.

Secondo Davide i due dovrebbero evitare di organizzare tutto nel minimo dettaglio proprio per lasciare che sia il tempo a dare le risposte giuste: “Deve venire tutto naturale”, “Se c'è amore, si fa tutto” conclude.

Anche Andrea cerca di dare un consiglio ai #Donnalisi: “Uscite da qui in maniera serena e troverete il modo di stare insieme”.

Edoardo e Antonella riusciranno a trovare un punto d'incontro per vivere serenamente la loro storia fuori dalla Casa?