Edoardo Donnamaria: "Non creare un modo per litigare"

Il VIP, in merito a quanto successo in puntata, consiglia alla sua dolce metà di adottare un comportamento di indifferenza

In giardino, insieme alla sua dolce metà, Antonella parla di quanto successo in puntata. Durante la diretta, il padrone di Casa Alfonso Signori, ha mostrato alla schermitrice una clip in cui Giaele e Micol esprimevano dei commenti negativi su di lei.

Antonella, anche in puntata, aveva mostrato il suo dissenso e il suo dispiacere nel sapere che le sue compagne parlassero alle sue spalle e non avessero il coraggio di dirle le cose in faccia.

Edoardo questa mattina vorrebbe consigliare alla sua dolce metà di adottare un atteggiamento di superiorità, senza rimarcare sull'argomento. “Ti fidi di me?” Chiede il bel romano cercando l'attenzione di Antonella. “Io non voglio avere a che fare con quelle due donne,” dice arrabbiata e infastidita al solo pensiero. “Se tu non ci vuoi avere nulla a che fare, non creare un modo per litigare” consiglia il suo Edoardo evitando che la rabbia e la delusione possano portare la sua dolce metà a dire delle cose di troppo.

“Devo sfogarmi” ribatte la schermitrice pensando alla sua volontà di parlarne e chiedere un confronto. Edoardo sembra aver perso le speranze, vorrebbe che Antonella si lasciasse scivolare le cose. Come affronterà le dirette interessate per chiarire ogni malinteso?