Edoardo Donnamaria nota interesse tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese

Il VIP confida ad Antonella di notare un trasporto tra i due concorrenti, anche se negano

Continuano le confidenze e lo scambio di idee tra Antonella e Edoardo, il quale introduce un nuovo argomento di conversazione: il rapporto tra Antonino e Giaele.

Il VIP reputa che Spinalbese non sia sincero quando afferma di non provare interesse per la modella "Secondo me ad Antonino piace Giaele". Dal punto di vista di Antonella è lecito che all'interno della Casa ci si avvicini ad alcune persone e magari con qualcuno si scherzi in maniera più provocatoria. Tuttavia, non è d'accordo con il concorrente. Giaele e Antontonino vivono delle vite diverse e di Antonino dice: "Non si può innamorare di Giaele".

Antonella confida a Edoardo di aver parlato con il VIP in merito al suo rapporto con la modella e ha confermato le sue supposizioni: non c'è interesse. Ma Edoardo resta della sua opinione e afferma "A parole si può dire quel che si vuole" e aggiunge che non crede possa esserci amore, ma solo interesse. Entrambi i concorrenti vivono delle situazioni delicati all'esterno di #GFVIP. Dopotutto, Giaele, benché viva un amore libero, resta sempre una donna sposata.