Edoardo Donnamaria si confida con Ginevra Lamborghini

Il VIP dice di aver investito tanto in questo percorso e Ginevra si complimenta con lui per la sua serietà

Nel corso di queste prime settimane all'interno della Casa, sono stati pochi i momenti in cui Edoardo è riuscito ad aprirsi con i suoi compagni. Il VIP, infatti, il più delle volte si è mostrato come una persona ironica e divertente e non ha mai espresso le sue preoccupazioni.

Questa sera, però, nel giardino della Casa, Edoardo ha deciso di confidarsi con Ginevra e le ha confessato di esserci rimasto male sia per le Nomination ricevute, ma anche per aver scoperto alcuni lati del carattere degli altri VIP che non si aspettava. “Sono stato male” afferma, riferendosi alle ultime giornate trascorse.

Dispiaciuta per lui, Ginevra prova a confortarlo: “Tu sei una persona seria” afferma e rivolgendosi a Edoardo dice che, nonostante la sua leggerezza e la sua costante ironia, a suo parere è una persona seria e intelligente.

Edoardo pensa che Ginevra sia riuscita a comprendere tante cose di lui in quanto, al contrario di alcune persone, ha davvero tanta empatia e sensibilità. “Per me vale di più un rapporto dove due persone si capiscono con il minimo indispensabile”.

Sul suo modo di fare un po' superficiale, Ginevra non si sente di rimproverarlo ma - al contrario - pensa che è proprio grazie a questo suo lato del carattere che riuscirà a farsi conoscere per ciò che è realmente senza fingere. “Hai mollato delle certezze per seguire un sogno” aggiunge la VIP riferendosi al percorso che ha intrapreso.

“Io ho dei valori che mi piacciono e vorrei che tutti gli avessero” conclude Edoardo, certo di poter mostrare i suoi lati migliori.

Il VIP riuscirà a farsi conoscere dai suoi compagni per ciò che è realmente?