Edoardo Donnamaria si confida con le VIP

Il VIP continua a non comprendere il perché Antonella debba rimproverarlo per le sue amicizie e ne parla con le sue compagne

Sebbene tra i #Donnalisi sia tornato nuovamente il sereno, i diretti interessati continuano a non tollerare determinati atteggiamenti del proprio partner.

Edoardo, infatti, confida a Nicole e Giaele di essersi stranito in quanto non comprende perché Antonella debba continuare a rimproverarlo nel momento in cui lo sorprende a trascorrere del tempo con persone che la nominano. “Se io non dovessi stare con le persone con cui lei litiga, dovrei stare con Antonino praticamente” dice piuttosto infastidito.

Certa del fatto che pur essendo una coppia ciascuno di loro debba avere il diritto di coltivare le proprie amicizie, l'attrice esclama: “Non ci vedo niente di male se uno per una sera sta con gli amici suoi”.

D'accordo con lei, anche lo speaker ritiene che nessuno dei due debba necessariamente allontanarsi dai propri amici e, con uno sguardo rivolto al futuro, si dice pronto ad organizzare al meglio eventuali uscite evitando che uno dei due possa infastidirsi.

“E se lei fuori da qui dovesse vedersi per un caffè con Antonino?” chiede Giaele, incuriosita. “La situazione di Antonino non è proprio la stessa mia con Tavassi. Ne parliamo” risponde Edoardo.

I #Donnalisi riusciranno a trovare una soluzione a questo problema che tanto li turba?