Edoardo Donnamaria si scusa con Antonella Fiordelisi

Dopo aver duettato con Micol, Edoardo ammette di aver sbagliato e chiede ad Antonella di dormire insieme

Il duetto tra Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia, che si sono esibiti insieme sulle note di Girasole, ha dato non poco fastidio ad Antonella che subito dopo la loro esibizione ha espresso il suo risentimento a Luca Onestini.

Edoardo, dopo aver parlato con Luca, subito corre a coccolare la sua Antonella nel tentativo di farsi perdonare. Il VIP spiega che la sua intenzione era dedicarle la canzone e che è stato solo un caso che si sia ritrovato a cantarla con Micol, che era già pronta ad esibirsi quando è stato chiamato al microfono. Antonella resta ferma sul suo punto e non ammette che il suo fidanzato abbia accettato di esibirsi in compagnia della sua ex.

“La verità è che potevo evitare di cantare con lei” ammette il VIP, scusandosi con Antonella: “Lo potevo immaginare che ti avrebbe dato fastidio”.

La sua speranza è che Antonella possa perdonarlo, per dormire insieme a lui come ogni notte. È a questo punto che Edoardo fa una confessione romantica: “Uno dei momenti preferiti della giornata è quando mi sveglio con te”.

Antonella sceglierà di perdonarlo per addormentarsi tra le sue braccia o manterrà il punto, tenendo a distanza Edoardo ancora per un po'?