Edoardo Donnamaria si scusa con Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria si scusa con Antonella Fiordelisi

Edoardo Donnamaria si scusa con Antonella Fiordelisi

Dopo aver duettato con Micol, Edoardo ammette di aver sbagliato e chiede ad Antonella di dormire insieme

Il duetto tra Edoardo Donnamaria e Micol Incorvaia, che si sono esibiti insieme sulle note di Girasole, ha dato non poco fastidio ad Antonella che subito dopo la loro esibizione ha espresso il suo risentimento a Luca Onestini.

Edoardo, dopo aver parlato con Luca, subito corre a coccolare la sua Antonella nel tentativo di farsi perdonare. Il VIP spiega che la sua intenzione era dedicarle la canzone e che è stato solo un caso che si sia ritrovato a cantarla con Micol, che era già pronta ad esibirsi quando è stato chiamato al microfono. Antonella resta ferma sul suo punto e non ammette che il suo fidanzato abbia accettato di esibirsi in compagnia della sua ex.

“La verità è che potevo evitare di cantare con lei” ammette il VIP, scusandosi con Antonella: “Lo potevo immaginare che ti avrebbe dato fastidio”.

La sua speranza è che Antonella possa perdonarlo, per dormire insieme a lui come ogni notte. È a questo punto che Edoardo fa una confessione romantica: “Uno dei momenti preferiti della giornata è quando mi sveglio con te”.

Antonella sceglierà di perdonarlo per addormentarsi tra le sue braccia o manterrà il punto, tenendo a distanza Edoardo ancora per un po’?