Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi: "Mi ha detto che sono un falso"

Edoardo è offeso con Antonella per averlo accusato di non esserle complice

Ancora una volta i Donnalisi sono arrivati allo scontro e hanno deciso di non parlarsi per un po'.

La miccia è stata la presa di posizione di Edoardo che, dopo aver assistito alla lite tra Oriana e Daniele, ha preferito schierarsi con la venezuelana.

Antonella si è risentita e allora, secondo Edoardo, ha iniziato ad avvicinarsi agli uomini della Casa per provocarlo.

Il VIP ne parla con Davide e Micol, che si mostrano comprensivi con il ragazzo. “Per me la cosa assurda e che si sia messa contro di te” dice Micol, che non condivide i comportamenti di Antonella.

“Tu hai una maturità un po' diversa.” Continua Davide. È come se i due fidanzati parlassero due lingue differenti. Ciò non vuol dire che uno sia più maturo dell'altro, ma è evidente che ci siano dei problemi di comunicazione.

Edoardo non fa un passo indietro sulle sue posizioni. Ha sempre difeso a spada tratta la sua fidanzata, è stato anche aspramente criticato per questo. Dopo tutto quello che ha subito e perdonato, Antonella si permette di dire che non è suo complice e lo addita come falso. Davvero, non lo può accettare.

Ferito dalle accuse di Antonella, Edoardo si prende del tempo per riflettere. Riuscirà a superare rancori e risentimenti e a tornare al rapporto sereno degli albori?