Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi: "Non c'è nulla di lei che mi dà fastidio"

Edoardo parla con Charlie e Wilma di Antonella: ancora presto per definirlo amore, ma tutto procede a gonfie vele

Continua la conoscenza tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi che, giorno dopo giorno, sono sempre più vicini.

Il loro rapporto non sfugge agli occhi curiosi dei loro coinquilini che commentano insieme a lui gli sviluppi della loro conoscenza. “Se tu fossi innamorato di Antonella sarei molto contento” esordisce Charlie, che sembra fare il tifo per la coppia. Parlare di innamoramento, però, è ancora prematuro secondo Edoardo e anche Wilma conviene con lui, convinta che sia molto bello ed importante avere una persona con cui condividere un legame speciale dentro la Casa.

“Non è amore, l'amore si costruisce” commenta Edoardo che – pur non essendo ancora innamorato della ex schermitrice – dichiara di apprezzare molto la sua personalità e di voler costruire la loro relazione un gradino alla volta: “Mi piace, sto bene con lei. Non c'è una cosa di lei che mi dà fastidio”. 

“Antonella mi piace, ha una bella energia” commenta Charlie, contento del legame che sta nascendo tra i due. I tre VIP proseguono la loro conversazione parlando della personalità spesso esuberante e alle volte troppo istintiva di Antonella: “Non lo fa per stare al centro dell'attenzione” commenta Edoardo, convinto della genuinità del comportamento di Antonella.

Sebbene i legami che nascono dentro la Casa più spiata d'Italia siano sempre molto forti, la vera prova del nove ci sarà quando l'occhio delle telecamere si spegnerà: “Bisogna vedere fuori se continua” dice Wilma.

I due vivono in due città diverse, Edoardo a Roma e Antonella a Milano, e la distanza tra loro sembra già essere fonte di preoccupazione per il giovane conduttore: come andrà a finire?