Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi: "Ora non ho quella spinta verso di lei"

Edoardo confida di avere delle perplessità sul suo rapporto con Antonella e di sentirsi meno motivato a chiarire

Edoardo, stanco delle continue sfuriate di Antonella, si sfoga nel cuore della notte con Oriana e Alberto.

L'influencer è stata presa dalla gelosia durante la puntata di lunedì e si è infastidita per un abbraccio che il fidanzato ha dato alla venezuelana. Risentita, la VIP ha subito detto a Edoardo che avrebbe fatto lo stesso con Antonino e Onestini.

Il ragazzo non ne può più di fronteggiare le provocazioni della fidanzata, la quale non fa che avvicinarsi ad Antonino ogni qual volta sorgono problemi tra di loro. Oriana non comprende questo atteggiamento e considera imparagonabili gli abbracci che Edoardo dà a lei rispetto a quelli che Antonella dà ad Antonino. Non c'è malizia nei gesti di Edoardo.

Il ragazzo concorda e prosegue dicendo che Antonella sa come colpirlo nei suoi punti deboli. Consapevole che la vicinanza ad Antonino lo fa star male, l'influencer lo provoca di proposito in cerca di certezze.

Deluso dai comportamenti immaturi della fidanzata, il VIP non prova più quella spinta che lo portava a chiarire subito con lei, ma allo stesso tempo non vuole chiudere. Ha sopportato e fatto di tutto per il loro rapporto e gli dispiacerebbe rovinare quello che hanno faticosamente costruito per certe sciocchezze.

Ancora non ti sei stufato in realtà” gli dice Oriana e prontamente Alberto aggiunge: “E no, perché è innamorato”.

Edoardo ribadisce di aver perso un po' di entusiasmo ma vuole comunque lottare per la loro storia, sebbene la sua forza stia scemando. Antonella ha varie caratteristiche che gli piacciono ma anche tanti piccoli difetti che, ripetuti nel tempo, diventano problemi pesanti e gravi.

Non c'è dubbio che il ragazzo sia arrivato davanti ad un bivio che lo porterà a prendere delle decisioni importanti per la sua storia d'amore.
Deciderà di interrompere la frequentazione oppure preferirà darsi una seconda possibilità?