Edoardo Donnamaria su Antonino Spinalbese: "È incoerente"

Il VIP continua a parlare degli atteggiamenti scontrosi e di distacco di Antonino dopo essere stato nominato

Dopo la lite e riappacificazione con Antonella per il VIP Edoardo non è stata una giornata serena.

Il bel conduttore romano torna a sfogarsi contro il suo compagno di avventura Antonino con le VIP Antonella e Carolina. Edoardo ammette di aver provato gelosia nei confronti di Antonino ma afferma che non è stata questa la ragione per cui l'abbia nominato e chiamando in causa Daniele racconta che aveva già deciso di nominare il bel imprenditore ancor prima del fatidico massaggio fatto ad Antonella.

“Antonino è la persona più incoerente che abbia conosciuto, si sente superiore, sempre precisino con un ego smisurato” afferma Edoardo vantando la sua qualità di vedere le persone per quelle che sono veramente.

Il bel conduttore afferma che il vero Antonino non è quello impostato che i VIP hanno conosciuto negli scorsi giorni ma la persona, a suo avviso incoerente, che l'ha aggredito solo per una Nomination.

Carolina si mostra dispiaciuta da questa rottura tra i suoi compagni e chiede ad Edoardo se i due hanno avuto modo di chiarire e se adesso si parlano.

Edoardo risponde che da quando hanno discusso per la Nomination Antonino non gli rivolge la parola e la cosa che lo fa tanto soffrire è che Antonella ci scherzi e ci si diverta come se nulla fosse, come se non capisse che al VIP questa situazione gli crei del disagio.

In questo momento da parte dei due VIP sembrerebbe non ci sia modo di parlare e chiarirsi, due fuochi che si scontrano senza trovare un punto di incontro vero. Riuscirà Edoardo ad affrontare Antonino in un pacifico confronto?