Edoardo Donnamaria su Antonino Spinalbese: "Non ha nessuna voglia di parlare"

Edoardo torna sulla lite con Antonino e commenta gli ultimi avvenimenti con Giaele e Alberto

Tra Antonino ed Edoardo non scorre buon sangue. Sebbene inizialmente i due sembrassero molto amici, varie incomprensioni hanno portato ad una rottura irreparabile. 

Deciso a chiarire la situazione una volta per tutte, Edoardo in serata si è avvicinato ad Antonino ma l'hair stylist gli ha negato il confronto.

Stizzito, Edoardo ha raccontato l'accaduto a Giaele e Alberto. Per lui risolvere la questione è importante, soprattutto per quanto riguarda la sua affermazione sul “padre di famiglia”. Non voleva offenderlo come padre, semplicemente ha utilizzato l'espressione giuridica come esempio di moralità. Spera che almeno creda alla sua versione dei fatti e alla sua buonafede.

Giaele prova a fargli capire che Antonino non è ancora pronto: vuole ritrovare l'equilibrio interiore prima di affrontare Edoardo. Teme di fare una brutta figura e di passare per quello che non è, per questo sta procrastinando.

Edoardo non ci crede, non è pronto adesso ma non sarà pronto nemmeno in futuro perché non ha alcuna intenzione di risolvere l'inghippo sorto con lui.

Spinto da un animo pacificatore, Alberto si propone come intermediario. Edoardo trova che sia completamente inutile, lo farebbe solo innervosire.

Per il momento, non c'è possibilità che i due VIP tornino amici come ai vecchi tempi. Più passa il tempo, più si fanno distanti.