Edoardo Donnamaria su Antonino Spinalbese: “Non riesco nemmeno a fare il suo nome”

Il VIP si sfoga sui comportamenti di Antonella e condivide la sua opinione sul suo compagno di avventura Antonino

Poco prima di andare a letto gli animi di alcuni Vipponi sembrano essere molto tesi.

Oggi Edoardo Donnamaria sembrerebbe aver avuto un atteggiamento di distacco nei confronti della sua amata Antonella, e decide di lasciarsi in un lungo sfogo con i compagni Nikita e Onestini.

Il VIP si mostra stanco e avvilito dai comportamenti dell'ex schermitrice, nello specifico lo speaker romano accusa la sua dolce metà di parlare di lui con tutti gli altri compagni della Casa, recandogli così dell'incomodo. “Mi fa andare il sangue al cervello” dice con foga.

Edoardo è un fiume in piena, e condivide il suo fastidio nel vedere Antonella indossare per tre giorni di fila la camicia del suo compagno Antonino. A peggiorare il suo sentimento, è sapere di averla indossata di proposito, con lo scopo quasi di volergli creare appositamente dei malumori.

Il VIP continua il suo sfogo e racconta che, nel corso dei giorni passati, si è confrontato più volte con Antonella sul bel hair-stylist e sui suoi comportamenti irrispettosi contro la compagna Oriana. Ma Antonella, come se non bastasse, l'ha sempre difeso aggiungendo pure che se fosse stato Edoardo al posto di Antonino si sarebbe comportato peggio.

Il bel romano, pieno di rabbia, continua il suo risentimento con molta enfasi ed esprime tutto il suo nervosismo nei confronti del VIP. “Non riesco nemmeno a fare il suo nome” esclama facendo riferimento al suo compagno di avventura.

Scaricata la rabbia, il VIP ringrazia Nikita e Onestini per averlo ascoltato, “Sto molto meglio” dice tirando un sospiro di sollievo. Con Antonella invece non c'è ancora nessun spiraglio di chiarimento. Come affronterà la sua insofferenza il bel romano con la sua dolce amata?