Edoardo Donnamaria su Daniele Dal Moro: "Ha un atteggiamento che a me non piace"

Dopo la discussione di ieri sera, Edoardo Donnamaria mette in discussione la sua amicizia con Daniele Dal Moro

Anche un gioco e un momento di gioiosa collettività possono essere la causa di forti tensioni nella Casa.

Durante l'Escape Room organizzata ieri sera da Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi, i due organizzatori si sono ritrovati a scontrarsi con Daniele Dal Moro che, molto competitivo, li ha accusati di aiutare un gruppo più degli altri.

In quell'occasione, Daniele ha accusato Donnamaria di parlare per frasi fatte e di essere falso e il fatto che proprio una persona a cui vuole bene si scagli contro di lui per un motivo così futile gli dispiace molto. “Manifesta un tipo di atteggiamento che a me in una persona non piace” dice, specificando che nonostante l'affetto che prova nei suoi confronti, la costanza di certi comportamenti potrebbe portarlo a ricredersi: “La coerenza per me è uno dei valori più importanti”.

“Con lui non si può giocare a nessun gioco” continua Edoardo, convinto che il compagno sia troppo competitivo per stare al gioco e divertirsi insieme a loro.

L'amicizia tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro sembra essere arrivata ad un punto di svolta: i due decideranno di superare queste piccole incomprensioni o la distanza tra loro crescerà ogni giorno di più?