Edoardo Donnamaria su George Ciupilan: "Ha paura di esporsi"

Edoardo vuole conoscere il pensiero di George sulla lite tra Antonella e Daniele ma il ragazzo preferisce rispondere con i fatti

Mentre racconta delle liti avvenute a causa della redistribuzione degli spazi nell'armadio, Edoardo si lascia sfuggire una affermazione che infastidisce George.
Ciupi ha paura di esporsi” dice, infatti, davanti al tiktoker.

Subito, il ragazzo risponde piccato: non dire ciò che il VIP si aspetterebbe, non equivale a non esporsi.

Con la sua solita dialettica, Edoardo ribatte a tono. Avrebbe accettato anche un'opinione contraria, ma George non ha detto nulla né a favore né contro la coppia.

Il giovane, che ha più volte dimostrato di non amare le discussioni inutili, sostiene che sarebbe stato inopportuno alimentare polemiche con ulteriori parole. È passato direttamente ai fatti, liberando l'anta e permettendo alle ragazze di sistemare i propri vestiti.

Interviene anche Nikita secondo la quale “Non c'è un giusto e sbagliato. C'è una questione da risolvere e si risolve”.
George, infatti, è stato l'unico a trovare una soluzione tempestiva senza perdersi in chiacchiere.

Antonella ci tiene a precisare di non avercela con il tiktoker che, al contrario degli altri, si è dato subito da fare per mettere fine alla questione. Il suo discorso ha una portata generale. Ritiene che tutti i suoi compagni siano degli ignavi perché nessuno di loro, a parte lei, ha avuto il coraggio di mettersi contro Daniele per rivendicare i propri diritti.

Per Edoardo, la questione è differente: è davvero interessato al pensiero di George sulla discussione. Secondo lui, ci sono alcuni VIP che si sono comportati bene, altri che si sono comportati male ma il ragazzo continua a difendere tutti.

Anche Onestini interviene per dire una parola buona su George. Evidentemente lui è d'accordo a ripartire gli spazi equamente altrimenti non avrebbe liberato l'armadio.

Il tiktoker ribadisce di non avere paura di esporsi ma semplicemente preferisce evitare di intromettersi in scontri che non lo riguardano.
Ho detto un dato di fatto: non ti sei voluto esporre” fa notare Edoardo.
Perché hai paura ad esporti, hai aggiunto” precisa George.

In ogni caso, il giovane è stupito dal commento di Edoardo. Ormai si conoscono da tre mesi, dovrebbe aver capito com'è fatto. Si esprime solamente sulle questioni che lo coinvolgono direttamente oppure su ciò che ritiene meritevole.

Anche questa volta, George ha dichiarato di preferire i fatti alle parole, non facendosi trascinare nel turbinio delle discussioni e agendo solo quando necessario.