Edoardo Tavassi a Micol Incorvaia: "Se non vengo io, noi non parliamo"

Dopo aver notato un distacco da parte della VIP, Tavassi decide di confrontarsi con Micol per conoscere le motivazioni del suo allontanamento

Dopo aver passato l'intera giornata distanti, di fronte ad una Micol un po' sottotono, Tavassi decide di stringerla in un inaspettato e caloroso abbraccio e, senza esitare, le chiede di scambiare due chiacchiere. 

Deluso dalla loro attuale situazione, il VIP dice di essere stanco di dover fare sempre il primo passo ed è per questo che le confessa di essere un po' risentito nei suoi confronti: “Se non vengo io non parliamo” e aggiunge “Questa cosa mi infastidisce”.

In sua difesa, l'influencer spiega di aver notato in lui un atteggiamento piuttosto strano ed è proprio per questo motivo che, essendosi sentita respinta, nel corso della giornata ha deciso di non cercarlo per evitare di infastidirlo ulteriormente: “Quando mi avvicinavo mi respingevi”.

La conversazione tra i due VIP prosegue e ognuno, fermo sulla propria idea, porta avanti la sua teoria: se da un lato Tavassi dice di esserci rimasto male in quanto – tenendo molto alla sua compagna – sperava di ricevere una maggiore considerazione, dall'altra Micol ammette di essersi allontanata in quanto si è sentita respinta e per questo ha deciso di lasciargli i suoi spazi.

“Il mio modo di approcciare è diverso dal tuo” esclama il VIP che, pur essendo consapevole delle loro differenze caratteriali, non esita a ribadire ancora una volta il suo risentimento: “Io ho voglia di passare del tempo con te” afferma e, dispiaciuto, aggiunge “O ci sono o non ci sono, per te è lo stesso”. Tavassi, inoltre, dice di esigere maggiore chiarezza da parte sua in quanto, tra le tante ipotesi, ha pensato che il suo allontanamento fosse dettato da un'altra motivazione: il suo interesse verso un altro uomo della Casa. 

Stupita dall'affermazione appena ascoltata, Micol smentisce subito: “Tu sei influenzato da questa cosa”.

Certo del fatto che Micol non si stia godendo il suo percorso in totale tranquillità in quanto preoccupata dal giudizio degli altri, Tavassi si augura che le sue supposizioni siano sbagliate e spera che da questo momento in poi lei possa accantonare le sue paure così da aprirsi di più.