Edoardo Tavassi a Nikita Pelizon: “Se io fossi al tuo posto starei con il sorriso”

Dopo il confronto con Onestini, la VIP parla con il suo compagno di avventura Tavassi che cerca di sollevarla dai suoi mille dubbi

Una pensierosa Nikita Pelizon, dopo aver avuto un confronto con il suo compagno di avventura Luca Onestini, in merito a delle loro piccole gelosie, chiede conforto al VIP Tavassi.

La modella aveva espresso al suo compagno di sentirsi infastidita nel vederlo giocare e scherzare con le altre compagne della Casa. Durante il confronto, anche Onestini aveva dichiarato il suo fastidio nel vedere la sua compagna giocare e scherzare in Casa con altri Vipponi.

Tavassi, da buon osservatore, la tranquillizza “Questa è una chiara dimostrazione di interesse” afferma sicuro del suo pensiero. Per il VIP non ci sono dubbi, dichiarandosi queste piccole gelosie l'interesse di entrambi è vero e non ci si può illudere del contrario. “Si è infastiditi solo quando qualcuno ti interessa” ribatte l'eccentrico romano cercando di far ragionare la sua compagna.

“Se io fossi al tuo posto starei con il sorriso” consiglia certo il VIP scaturendo un dolce sorriso da parte della modella.

Alcune volte le insicurezze portano a fare dei pensieri di troppo, ma per fortuna, stasera Tavassi è riuscito a far ragionare la sua compagna che, felice del confronto,  si dichiara pronta a seguire il suo cuore e le sue emozioni.