Edoardo Tavassi ad Antonella Fiordelisi: "Micol vorrebbe essere tua amica"

Tavassi consiglia ad Antonella di seppellire l'ascia di guerra e di provare a costruire un rapporto di amicizia con Micol Incorvaia

Da buon consigliere ed essendo legato ad entrambe, Edoardo Tavassi parla con Antonella Fiordelisi del suo rapporto con Micol Incorvaia.

Dopo lo sfogo notturno di quest'ultima, Edoardo spiega ad Antonella che a Micol pesa molto non riuscire ad instaurare un rapporto con lei: “Lei vorrebbe essere amica tua”. Antonella, capito questo, ammette di non avere nulla contro di lei ma di fare fatica a superare la sua gelosia nei confronti di Edoardo Donnamaria. Viste le buone intenzioni di Micol, Tavassi le consiglia di darle una possibilità: “Devi vedere la buona fede delle persone”.

“Sei una ragazza sensibile, buona, intelligente” continua, fiducioso che Antonella possa seppellire l'ascia di guerra in nome di quella che potrebbe diventare in futuro una splendida amicizia. Antonella, a questo punto, cerca di assicurarsi che tra Micol e Edoardo non ci sia più alcun interesse: “Lo sai bene che non c'è nulla tra nessuno dei due” ribatte Tavassi.

Parlando del rapporto che la VIP ha con Edoardo, Tavassi invita Antonella a godersi il suo rapporto con il giovane romano: “Hai trovato l'oro”.

Antonella sceglierà di seguire i consigli del suo amico e proverà a chiarire una volta per tutte con Micol?