Edoardo Tavassi: “Andare in finale è il mio sogno”

Non conoscendo ancora il verdetto del televoto di domani, il VIP si augura che a conquistare il quarto posto in finale sia proprio lui

Manca ormai sempre meno alla fine di questa splendida e indimenticabile avventura e i VIP – con uno sguardo rivolto verso il futuro – iniziano ad immaginare ciò che potrebbe accadere lunedì 3 aprile.

Non avendo ancora conquistato un posto in finale, Tavassi si mostra piuttosto speranzoso e, rivolgendosi ai suoi amici, esclama: “Speriamo, è il sogno mio andare in finale”. “Sto sognando che la sera della finale usciamo tutti insieme” aggiunge inoltre, immaginano di poter vivere quella bellissima emozione insieme alle persone che più ha apprezzato nel corso di questi sei lunghi mesi. 

“Io mi sento che tu e Onestini siete sicuri” dice Giaele, certa del fatto che saranno proprio loro ad unirsi al trio delle Spartane. 

Così come la modella, anche Oriana pensa che il VIP abbia molte possibilità di vincere questa Nomination: “Sei una persona divertente e te lo meriti”.

Chi di loro avrà la possibilità di vivere l'emozionante finale di #GFVIP? E chi, invece, sarà costretto a salutare i suoi compagini?