Edoardo Tavassi: "Antonella, non costringermi ad interagire con te"

Tavassi avvisa Antonella sulle sue intenzioni: nessuna interazione con lei e indifferenza assoluta

Inizia una nuova giornata nella Casa più spiata d'Italia e Edoardo Tavassi sembra essersi svegliato con una strategia chiara in mente da attuare da questo momento in poi per evitare ulteriori problemi con alcuni dei suoi coinquilini.

In cucina il VIP incontra Oriana e, a mozzichi e bocconi e senza essere troppo esplicito, le suggerisce di ignorare completamente qualcuno dei loro coinquilini. Nonostante il modo criptico in cui ne parla con la venezuelana, il suo intento sembra chiaro: non rispondere alle provocazioni per non dare spazio e visibilità a questo misterioso coinquilino.

Poco dopo, le parole di Edoardo Tavassi sembrano finalmente più chiare. Il VIP si rivolge alla diretta interessata, Antonella Fiordelisi, per mettere in chiaro con lei le sue intenzioni.

L'ex schermitrice arriva in giardino e sentendo il gruppo parlare delle critiche di Sonia, in disparte fa dei gesti in supporto dell'opinionista. Il VIP, di fronte all'ennesima provocazione, si alza e si avvia verso l'interno della Casa dimostrando di non voler condividere nessun momento in compagnia di Antonella.

Prima di andarsene, però, dichiara con una certa schiettezza: “Da adesso in poi, non mi mettere in condizione di dover interagire con te. Io non parlerò di te, non avremo nessun tipo di interazione”.

“Non mi sembra che io adesso stia parlando con te” commenta Antonella, aggiungendo: “Se per voi sono così importante, se mi temete così tanto va bene”.

“Hai presente quello che hai pensato? È esattamente l'opposto” ribatte prontamente Tavassi, dimostrando di avere una pessima considerazione di lei e di non volerci più avere neanche lontanamente a che fare.

Si dice che l'indifferenza sia l'arma migliore ed è proprio quella che Tavassi ha scelto contro Antonella: la sua strategia darà i giusti frutti?