Edoardo Tavassi: "Da quel giorno il mio Natale è finito"

Il VIP, in attesa del pranzo, condivide un commovente ricordo della sua dolce nonna

Poco prima di sedersi a tavola per il grande pranzo di Natale, il VIP Tavassi si lascia andare in un intimo e commovente racconto con il suo compagno Edoardo.

Il VIP ricorda una bellissima atmosfera natalizia durante il periodo delle feste, un'atmosfera piena di ricordi gioiosi, di grandi tavolate ma soprattutto di famiglia. “Nonna era come mia madre” inizia il suo racconto con la voce quasi spezzata e commovendosi già al solo pensiero di ricordarla durante questo importante giorno dell'anno. Tavassi ricorda di essere cresciuto con la nonna e di aver condiviso con lei dei momenti indimenticabili che porterà sempre nel cuore, momenti fatti di risate e grande chiacchierate felici.

Un giorno però la nonna si ammala e racconta, ancora un po' addolorato, di non essere riuscito subito a farle visita. Poco tempo dopo, quando è riuscito a ritagliarsi un momento per incontrarla, la nonna lo ha accolto con un sorriso pieno di gioia. “Ti porterò sempre nel cuore” gli aveva detto dolcemente, “Tu sarai per sempre la mia mamma” aveva risposto tra le lacrime e abbracciandola forte al suo petto.

Dopo quell'incontro pieno di emozioni, il VIP ricorda di essere tornato a casa e di aver ricevuto la triste notizia che nonna era andata via, “Da quel giorno il mio Natale è finito”.