Edoardo Tavassi: "Daniele non riesce ad andare oltre, si sente la terza scelta"

Tavassi è convinto che il futuro degli #Oriele sia tutto nelle mani di Daniele e dà ad Oriana dei consigli su come affrontare le cose

Dopo il lungo e animato confronto di questa notte Oriana Marzoli si ritrova a parlare del suo rapporto con Daniele Dal Moro con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.

Tavassi sembra aver ben compreso il carattere di Daniele. “Lui è molto orgoglioso” dice e, riferendosi al passato interesse di Oriana nei confronti di Antonino e di Luca Onestini aggiugne: “Non riesce ad andare oltre, si sente la terza scelta”.

L'ingresso di Martina Nasoni nella Casa ha sparigliato le carte e secondo Tavassi potrebbe mettere ancora più a repentaglio la già burrascosa relazione degli #Oriele: “Adesso inconsciamente farà dei paragoni sui comportamenti tuoi e di Martina”. Le due sono molto diverse caratterialmente e sicuramente, secondo Tavassi, Daniele farà riferimento alla pacatezza e alla tranquillità di Martina per commentare negativamente il carattere esuberante e gli aspetti che non gradisce della personalità della venezuelana.

“Nei rapporti l'inizio è la parte più bella” continua il VIP, convinto che il loro rapporto non sia nato nel modo migliore e che i due non stiano gettando le giuste basi per una relazione futura. “Tu gli piaci, io sono convinto. Se non ti piace una persona non ti arrabbi ma lui non riesce a superare queste cose” aggiunge, convinto dell'interesse di Daniele. Per questo, sta solo a lui decidere di dimenticare il passato per poter far funzionare le cose, “È un lavoro che non si può fare in un mese e mezzo” aggiunge, certo che Daniele non riuscirà mai a fidarsi di Oriana prima della fine del programma.

Nonostante l'attrazione reciproca per Tavassi Oriana e Daniele non hanno futuro ed entrambi dovrebbero capire che – visti i loro problemi – forse è il caso che accettino che le cose non possono funzionare: “È una questione di maturità da parte di entrambi”. “L'unico consiglio che posso darti è vedere se lui sente la tua mancanza” conclude, consigliando all'amica di prendere le distanze da Daniele per osservare la sua reazione.

La loro conversazione continua e i due, in compagnia di Micol, commentano l'ingresso di Martina e la possibilità che entrambi provino ancora dei sentimenti l'uno per l'altra.

“Il bello sarebbe che loro due finiscono insieme” commenta ironicamente Oriana, timorosa di dover assistere ad un ritorno di fiamma proprio sotto i suoi occhi.