Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi discutono di Micol Incorvaia

Tavassi si confronta con Antonella e afferma di essere rimasto ferito da alcune parole espresse su di lui e su Micol

Che tra Antonella e Tavassi non scorra buon sangue e ormai chiaro, ma entrambi non perdono mai occasione di confrontarsi, scambiandosi opinioni e considerazioni. 

Terminata la puntata, Antonella torna a parlare dell'ostilità che Micol nutre nei suoi confronti. Pensa, infatti, che la ragazza le stia facendo terra bruciata attorno.

Dopo aver precisato di non essere stato influenzato dalla fidanzata, Tavassi ribadisce le sue idee sulla modella. Nonostante la ragazza affermi il contrario, è convinto che Antonella si trasformi durante le puntate. 

Per Antonella, Micol ha esagerato a prendersela con lei che, in fondo, non le ha mai parlato alle spalle. 

L'uomo, allora, le spiega che la giovane non vuole che Tavassi parli della loro relazione con Antonella, perché l'influencer non è una persona con cui ha particolarmente legato.

In più Antonella, in passato, ha messo la pulce nell'orecchio al VIP, instillandogli dubbi sulla sincerità di Micol.

Tavassi ha però capito che una vera amica non si comporterebbe così: se davvero gli avesse voluto bene, non avrebbe insinuato che Micol non fosse interessata a lui. 
"Non eri obiettiva in quel momento" conclude Tavassi. 

Antonella continua a difendere se stessa e le proprie posizioni senza arrivare ad un punto di incontro. Tavassi, rassegnato, molla la presa. Neanche Edoardo riesce a convincerla del contrario!

Insomma, per quanto si sforzino, non c'è modo che i due VIP vadano d'accordo: probabilmente i loro pensieri non convergeranno mai.