Edoardo Tavassi e i consigli a Oriana Marzoli

Dispiaciuto per lo sconforto di Oriana, il VIP invita la venezuelana a scoprire le intenzioni di Daniele fuori dalla Casa

Piuttosto amareggiata per la sua attuale situazione con Daniele, Oriana non nasconde il suo malessere e decide di confidarsi con Tavassi.

“Adesso non è più interessato a me” esordisce la VIP, certo del fatto che ad oggi l'imprenditore non abbia più voglia di portare avanti la loro frequentazione.

Non d'accordo con la venezuelana, Tavassi prova a farle vedere questa situazione da una altro punto di vista e cerca di spiegarle che – pur provando una forte attrazione verso di lei – Daniele continua ad essere piuttosto frenato solo a causa di quanto accaduto tra di loro in passato: “Lui non si fida”.

Proprio per evitare di precludersi una piacevole storia, inoltre, il VIP invita Oriana a non scoraggiarsi e a scoprire la verità solo al termine di questa avventura: “Devi vedere com'è la situazione fuori da qui”.

Cosa deciderà di fare Oriana? Ascolterà i consigli di Tavassi o deciderà di agire d'istinto e sceglierà di affrontare presto un nuovo faccia a faccia con Daniele?