Edoardo Tavassi e il piacere di scherzare con Wilma Goich

Il VIP apprezza molto il rapporto che ha instaurato con Wilma, soprattutto nei giochi e nei dialoghi

Wilma e Tavassi parlano, insieme a Micol, di alimentazione in Cucina. La cantante consiglia al VIP di non mangiare sempre la pasta, ma limitarsi a consumarla solo una volta al giorno. Il concorrente scherza con la VIP chiedendole: "Tu lo sai che abbiamo due fisici diversi, appartentemente?" 

La cantante, come sempre, ride alle battute del concorrente che continua con lo scherzo. Poi Tavassi coglie l'occasione per dire, tra un sorriso e una battuta: "C'è gente che non capisce la mia ironia".

Wilma cerca di capire a chi si riferisca il concorrente e chiede se queste persone poi si offendono fraintendendo il suo modo di scherzare.

Tavassi continua: "Wilma, che ha 46 anni, capisce il mio modo di scherzare", la cantante ride, ma spiega che il concorrente scherza con bontà, senza malizia.

"Tu riesci a leggermi, a capirmi" continua il concorrente. La cantante racconta di essere cresciuta con persone molto intelligenti e con gli anni si è sempre circondata di persone dalla mentalità aperta. Questo ha permesso a lei di assimilare la capacità di comprendere le sfumature dell'umorismo.

Il consiglio di Wilma per Tavassi è di sorvolare e di cercare di avere un duplice atteggiamento: se non può scherzare con qualcuno, è meglio mantenere un comportamento neutro.

Il VIP racconta il suo rapporto con la nonna e la zia, ha sempre trovato molta sintonia con le persone più grandi. Con Wilma e Patrizia si sente molto compreso, più che dagli altri concorrenti coetanei o più giovani, proprio come accade nella sua quotidianità.

Wilma e Micol continuano a ridere con il concorrente, lasciando cadere l'argomento e pensando a cose più leggere e tranquille.