Edoardo Tavassi e la sua amicizia con Edoardo Donnamaria

Il VIP, confrontandosi con Antonella, promette di voler continuare a coltivare la sua amicizia con lo speaker anche fuori la Casa di #GFVIP

È una giornata molto tranquilla nel loft di Cinecittà e i Vipponi, approfittando del calore del sole, si rilassano in giardino scambiando quattro chiacchiere.

Seduti vicini, Tavassi e Antonella scambiano delle riflessioni sul loro percorso, e sulle amicizie e relazioni instaurante durante la loro avventura.

Il VIP, le confessa di aver conosciuto delle bellissime persone, e spera di poter continuare a frequentarle anche fuori dal programma. Oltre a Micol, che gli ha rubato il cuore, Tavassi si dice orgoglioso della sua amicizia con Donnamaria,  “Edoardo è le persona con cui ho legato di più” dice con certezza, “Mi basta fare un quarto d'ora di macchina per poterlo vedere” continua con la promessa di voler coltivare la sua amicizia con lo speaker anche fuori il contesto del Grande Fratello. 

Antonella ascolta con attenzione il suo compagno e anche lei, da parte sua, è certa del fatto che finita la sua avventura, continuerà a frequentare le persone che le sono state sempre vicine e leali.

I Vipponi continuano a confrontarsi proseguendo il loro pomeriggio in assoluta tranquillità: come evolverà la giornata nella Casa più spiata d'Italia?