Edoardo Tavassi e le sue accuse ad Antonella Fiordelisi

Una battuta di Antonella nei confronti di Micol crea il caos nella Casa e Tavassi, molto nervoso, si sfoga con i suoi compagni

Nella Casa di #GFVIP le tensioni tornano ad essere molto protagoniste.

In giardino, dopo uno scontro molto accesso a causa di una battuta di Antonella nei confronti di Micol, il VIP Tavassi si sfoga con i suoi compagni  di avventura sull'atteggiamento provocatorio della schermitrice.

Secondo il romano, le battute e le provocazioni fatte da Antonella sono mirate sempre a creare malessere verso un'altra persona, “Ha l'intenzione di ferire” puntualizza con tono molto nervoso.

Il suo obbiettivo è mirare ai punti deboli delle persone" continua ad affermare nel suo sfogo e pensando all'atteggiamento pungente della sua compagna, “Io mi sono stufato”.

Tavassi si mostra molto avvilito, pensa che la sua compagna voglia appigliarsi a tutto pur di far parlare di sé e di creare tensioni e malumori tra gli inquilini in Casa e dichiara, sicuro della sua scelta, di voler prendere una posizione netta sul loro rapporto. “Da adesso in poi non ci parlo più”.