Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, la coppia che non scoppia

Tra i due sembra esserci amicizia, a tratti, qualche volta, sembra esserci di più. Qual è la verità?

“Una coppia che non scoppia” afferma il conduttore e di chi parliamo? Tavassi e Micol. I due VIP hanno molto in comune, dicono spesso le stesse cose contemporaneamente, condividono i medesimi punti di vista, hanno medesime opinioni.

Tavassi è affascinato dal carattere forte della concorrente, sebbene Micol mostri un aspetto tenero, molto dolce. Amici o più, conoscenti o meno, entrambi si divertono insieme e qualche volta si nascondono nel Van in Cortiletto per qualche coccola e qualche confidenza.

“Un bacio d'affetto glielo darei, ma adesso non me la sento” afferma la concorrente nel Confessionale. “Qual è la situazione?” Chiede il conduttore a Micol per chiarire a che punto è il rapporto con Tavassi.

La VIP, sebbene imbarazzata, afferma che l'alchimia che è scaturita con il concorrente è tangibile e non si può nascondere: “È una persona che mi piace tantissimo e che sto conoscenza”.

Inoltre, la concorrente non vuole vivere un rapporto con il peso delle telecamere, sentire l'opinione altrui, i commenti. Vuole vivere questa esperienza con tranquillità e alla stessa maniera la conoscenza col VIP.

“Tra venti giorni Natale, ci sarà il bacio sotto al vischio?” Chiede il conduttore alla VIP; ma per lei risponde Tavassi che non crede accadrà granché.

 

L'interesse del conduttore, poi, si sposta su Tavassi che chiede se il VIP ha chiesto consiglio all'amico hair stylist: “Non ho chiesto la consulenza ad Antonino, altrimenti finiva anche in questo triangolo”.

Un confessionale molto divertente rivela i consigli dei due amici, Luca e Antonino, che consigliano all'amico di darsi una mossa.

"Tocca stringere" afferma Luca coinvolto nel confronto e secondo la sua opinione, Micol dovrebbe assecondare il suo istinto e il suo volere, ma dovrebbe lasciarsi andare.

Mentre Antonino consiglia alla Vip di fare tutto quello che non ha fatto lui, andarci cauto, ma anche vivere l'amicizia tra loro. Antonella, invece, pur notando l'alchimia, nota amicizia, non amore o interesse d'altro tipo. La VIP non ha ancora visto qualcosa di degno di nota.

Giaele, amica della VIP, crede che Micol sia presa dal concorrente, anche se non vuole ammetterlo. Sarà così?