Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, tra orgoglio e onestà

I due concorrenti tornano a confrontarsi sul loro rapporto e su alcuni comportamenti ambigui di Micol

Tavassi, nel Van, cerca un confronto con Micol, esponendole alcune criticità del loro rapporto. Secondo l'opinione del concorrente, l'influencer dovrebbe smetterla di essere orgogliosa e non cercarlo quando c'è qualcosa che non va. Non solo, il trasporto del VIP è forte, ma potrebbe tentennare se nella coppia è soltanto lui a investire.

La concorrente ha paura di appesantire il rapporto con il VIP, ha timore che cercarlo ogni volta che c'è qualcosa che non va possa spaventarlo. "È infantile, da sedicenni" afferma Tavassi, l'orgoglio è un elemento davvero inutile, un comportamento che spinge le persone ad allontanarsi, non a cercarsi: "Così fai morire i rapporti" afferma il concorrente.

"Qui dentro sei tu il mio punto di riferimento" afferma Tavassi, sincero e onesto fino in fondo. Il VIP non vuole più sentir dire dalla concorrente che possa avere paura di parlargli, di aprirsi con lui, di confidare anche le sue perplessità. Micol, dal suo canto, vuole essere leggera, vuole rendere divertente il tempo trascorso insieme e per questo limita il suo palesare qualcosa che la infastidisce.

"Tu mi devi aiutare, non devi diverntare un problema. Dobbiamo aiutarci" conclude il concorrente, lasciando a entrambi il tempo di soppesare quanto esternato. Riflessioni e pensieri accompagnano i due concorrenti nel sonno notturno.